Futuro in Serie A per Cristian Shpendi? Il centravanti del Cesena, autore di una grande prima parte di stagione e che ha vissuto un netto calo nella seconda anche a causa di un infortunio che lo ha condizionato, potrebbe sbarcare in massima serie nonostante il ko ai playoff dei romagnoli. Il Cesena ha disputato comunque un'ottima stagione arrivando a disputare i playoff da neopromossa e mettendo in mostra numerosi talenti, compreso appunto Shpendi.

Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, non è scontato che Cristian Shpendi resti al Cesena il prossimo anno. Nonostante il calo vistoso, di prestazioni e di gol, nella seconda parte di stagione l’attaccante ha ancora club molto interessati a scommettere su di lui sin da subito che lo stanno seguendo. Il centravanti, che ha anche fallito un rigore decisivo nel match contro il Catanzaro e che avrebbe potuto cambiare la gara playoff, ha diversi estimatori e in passato è stato accostato anche al Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il San Paolo ritarda il pagamento e Ruan Tressoldi torna al Sassuolo

Sassuolo, Moldovan e Turati uno è di troppo. Ma spunta il terzo incomodo

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Pessina del Monza, c'è anche la Fiorentina

Occhio alla Fiorentina che è alla ricerca di un vice-Moise Kean e starebbe pensando al giovane centravanti italo-albanese che è arrivato comunque in doppia cifra in questa stagione e ha segnato 11 reti. È lui l’alternativa a Nikola Krstovic su cui la Viola ha posato lo sguardo in vista dell’estate di trattative. Da capire poi se il Sassuolo farà la sua mossa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 14:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print