Sassuolo ha reso omaggio al suo Sassuolo. Oltre 1.000 tifosi presenti al grande evento in piazza venerdì sera che hanno festeggiato insieme ai neroverdi, in una bellissima serata, dalle forti emozioni e anche molto piacevole da seguire con diverse gag sul palco con protagonisti i calciatori di mister Grosso e con la grande star della serata, la Coppa Nexus, alzata al cielo dalla squadra tutta e poi anche dalla dirigenza compresa Veronica Squinzi.

Poi tutti allo stadio Ricci, scortando il pullman della squadra, che non si è sottratta all'abbraccio del suo pubblico con tante foto, sorrisi, autografi e abbracci.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Serie B: penalizzazione per il Brescia, Frosinone salvo e Sampdoria ai playout (rinviati)

Quest'anno ha vinto il Sassuolo, è vero, ma hanno vinto soprattutto i suoi tifosi!

12 anni da QUEL 18 maggio: nel nome di Missiroli, nel nome di Giorgio Squinzi

La festa è iniziata alle 20:30 con il DJ Set e alle 21:00 Berardi e compagni sono arrivati in Piazza Garibaldi sfilando tra tifosi e appassionati che hanno accolto i calciatori e lo staff. Dopo i consueti saluti istituzionali sul palco, la serata è entrata nel vivo tra musica, cori e momenti di puro divertimento. Un epilogo di festa e gioia dopo la cavalcata per il ritorno in massima serie in compagnia dei tifosi che per tutta la stagione non hanno mai fatto mancare l’affetto alla squadra. Il Sassuolo Calcio è tornato in Serie A!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Corteo tifosi
Sezione: News / Data: Dom 18 maggio 2025 alle 20:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print