Master Group Sport, l'agenzia di Giovanni Carnevali e Roberto Carnevali leader nello Sport Marketing e accreditata nell’organizzazione di cerimonie di grandi eventi sportivi, nazionali e internazionali, anche quest’anno è stata al fianco della Lega Serie A nel coordinamento della Cerimonia di Apertura della Finale Coppa Italia Frecciarossa. 

Master Group Sport ha sviluppato, per l’occasione, uno storytelling dal forte impatto emozionale pensato per coinvolgere sia il pubblico presente allo stadio che i telespettatori da casa attraverso tecnologie innovative e giochi di luce. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Moldovan e Turati uno è di troppo. Ma spunta il terzo incomodo

Palmieri: "Al posto giusto nel momento giusto. Tifosi, stiamo migliorando. In A con umiltà"

Boloca: "Siamo tornati: godo, Sassuolo in A! Continuiamo a sognare uniti più che mai"

Per questo prestigioso evento, Master Group Sport ha scelto di farsi affiancare dal Direttore Artistico e Creativo Luca Rapis, figura di spicco nel panorama internazionale per la produzione di esperienze spettacolari e immersive.

Dal 1996, Master Group Sport opera al fianco di istituzioni sportive e aziende presenti sul territorio nazionale ed internazionale, attraverso l’organizzazione dei più importanti eventi sportivi e la gestione delle attività di sponsorizzazione.

Dal 2000, Master Group Sport collabora con FIGC nella realizzazione di progetti di marketing e comunicazione che accompagnano i massimi eventi calcistici, come Campionati Mondiali ed Europei di Calcio.

Master Group Sport gestisce inoltre i principali avvenimenti calcistici nazionali in collaborazione con la Lega Calcio Serie A e Serie B: dall’ideazione strategica alla produzione sul campo, fino alla gestione dei partner coinvolti (Cerimonia Scudetto, Finale Tim Cup, Supercoppa Italiana, Presentazione dei Calendari, Cerimonia di assegnazione titolo Campionato Serie B).

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 20:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print