Armand Laurienté è stato uno dei grandi protagonisti della stagione in Serie B con la maglia del Sassuolo. L'esterno francese ha vinto il titolo di capocannoniere con 18 reti all'attivo e ora arriveranno i club italiani e stranieri a bussare (nuovamente) alle porte del Sassuolo per provare a strappare il classe '98 dalle grinfie neroverdi. La scorsa estate le richieste principali sono arrivate soprattutto dall'estero con Galatasaray e Olympique Marsiglia che hanno provato a imbastire una trattativa con il Sassuolo ma sbattendo contro le resistenze neroverdi.

Il Sassuolo infatti - e alla fine ha avuto ragione - non aveva alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi migliori giocatori per tentare l'immediata risalita in Serie A e il francese, dopo i primi mal di pancia, si è comportato alla grande. Secondo il giornalista turco Mustafa Karataş di Hartalrecord, il Sassuolo non chiederà meno di 16-18 milioni di euro per l'eventuale cessione del giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il San Paolo ritarda il pagamento e Ruan Tressoldi torna al Sassuolo

Sassuolo, Moldovan e Turati uno è di troppo. Ma spunta il terzo incomodo

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Pessina del Monza, c'è anche la Fiorentina

Il Sassuolo infatti avrebbe completamente chiuso a offerte inferiori ai 15 milioni di euro per Armand Laurienté. In realtà - aggiungiamo noi - appare difficile che il Sassuolo accetti offerte sui 16-18 milioni di euro considerando le vecchie cessioni, la stagione del francese nel campionato cadetto e il ritorno dei neroverdi in Serie A. Ma staremo a vedere.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 15:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print