Tredicesimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Alessio Dionisi, atteso dalla gara esterna contro l'Empoli. I neroverdi scenderanno in campo domenica 26 novembre alle ore 15.00, presso lo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, per affrontare gli azzurri di Aurelio Andreazzoli, formazione che punta a disputare un'altra annata importante. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della 13esima giornata di A? Sassuolo sfavorito, il segno 2 alla Snai è in lavagna a 2,45. L'1, dunque la vittoria dei padroni di casa, è quotata a 2,75 mentre il segno X si può giocare a 3,50.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Empoli Sassuolo probabili formazioni: dubbi Laurienté-Matheus Henrique, Berardi c'è

Sassuolo, tanti tiri e tanti corner ma 'solo' 16 gol. I numeri dell'attacco

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,50 mentre il No Gol è bancato a 2,45. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,60 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,20.

Pronostico di SassuoloNews.net: 2 (con Under 2,5)

Da BetClic - Dopo le pesanti affermazioni su Juventus e Inter, la luce pare essersi spenta per il Sassuolo che, al momento, non ha ancora saputo trovare il modo di riaccenderla. L'avversario della prima giornata post-sosta per le Nazionali sarà l'Empoli, partito al contrario con molte difficoltà, ma attualmente risalito al quartultimo posto, a sole due lunghezze dai neroverdi, chiamati quindi a una decisa accelerata per velocizzare la rimonta in graduatoria.

La 'cura' Andreazzoli sta giovando agli empolesi, ma basterà per superare la formazione di Dionisi? Secondo i bookies, a festeggiare al fischio finale al 'Castellani' saranno proprio i neroverdi. 

Berardi e compagni alla ricerca dei tre punti perduti - Da sempre, l'ingrediente per risollevare un trend negativo è uno solo: la vittoria. Secondo Betclic, l'esito più probabile per l'incontro di questa domenica in Toscana è il colpo esterno degli emiliani, a 2.42. Gli azzurri, ingolositi dopo il colpaccio di Napoli, sono dati a 2.72. Il pareggio è quotato a 3.57 (per Sisal a 3.50).

1-0 nel 2022/2023 - Poco più di un anno fa, il 5 novembre 2022, una rete di Tommaso Baldanzi bastò ad assicurare il successo ai suoi. La ripetizione del risultato esatto è quotata a 13.00 da Betclic. Nonostante l'attacco dei toscani sia stato finora il peggiore di questa Serie A, con 5 gol all'attivo, l'Over 2.5, a 1.61, è considerato di gran lunga più plausibile rispetto all'Under 2.5, a 2.19. A contribuire a questa valutazione ci sono probabilmente le difese delle due contendenti, che con 21 reti subite hanno fatto meglio solo di quelle di Cagliari e Salernitana, a 24.

Caputo-Pinamonti: incrocio da sliding doors - In un incontro che vedrà in campo diversi ex nei rispettivi schieramenti, il faccia a faccia più interessante sarà senz'altro quello tra Francesco Caputo e Andrea Pinamonti, accomunati da un passato con la maglia degli avversari e dalla fame di firme decisive. L'attaccante pugliese e il centravanti trentino sono entrambi quotati da Betclic a 2.65. I padroni di casa proveranno a colpire anche con Matteo Cancellieri, dato a 4.40, e con Nicolò Cambiaghi, a 3.10, mentre il match winner del 'Maradona' Viktor Kovalenko è indicato a 6.50.

A supporto di Pinamonti, invece, dovrebbero esserci il capitano Domenico Berardi, la cui quota-gol Betclic è a 2.40, Armand Laurienté, a 3.30, e Kristian Thorstvedt, a 4.40.

Sezione: News / Data: Gio 23 novembre 2023 alle 11:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print