Doppia operazione ufficiale per il calciomercato Sassuolo. Il club neroverde ha comunicato di aver riscattato ufficiale Ryan Flamingo, promettente difensore centrale, classe 2002, che si è messo in mostra nella seconda parte di stagione con il Sassuolo Primavera. Ceduto invece Luca Ravanelli, difensore classe '97, stavolta a titolo definitivo, alla Cremonese.

LEGGI ANCHE: Ryan Flamingo, il muro olandese: chi è il nuovo difensore del Sassuolo

Ecco il comunicato ufficiale della società emiliana: L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di calciomercato: FLAMINGO Ryan (classe ’02, difensore): esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione dall’Almere City F.C. (Olanda); RAVANELLI Luca (classe ’97, difensore): ceduto a titolo definitivo alla U.S. Cremonese".

Così la Cremonese su Ravanelli: ""U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’accordo con U.S. Sassuolo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Ravanelli. Nelle precedenti due stagioni in grigiorosso, il difensore ha disputato 50 partite in Serie B realizzando 1 gol".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 07 luglio 2021 alle 13:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print