Il Pisa si avvicina alla sfida con il Sassuolo con il dubbio Tramoni. L'attaccante è richiesto dal Palermo, che ha offerto oltre 5 milioni di euro per averlo, ma per il momento i toscani non sarebbero convinti della sua cessione. Il tecnico Alberto Gilardino ha incontrato personalmente il giocatore, ribadendogli fiducia e stima, e ha chiarito che il club intende mantenerlo in rosa per la seconda parte della stagione. Questa presa di posizione rafforza la volontà del Pisa di non forzare la cessione, almeno per il momento, con il giocatore che sta lavorando in gruppo preparandosi così alla gara con i neroverdi.

Come riferito da QuiPisaNews, la squadra si prepara alla sfida contro il Sassuolo, in programma sabato 31 gennaio. Gilardino aspetta risposte dal campo e dalle condizioni dei suoi uomini più importanti. Per quanto riguarda le condizioni dei singoli, arrivano aggiornamenti confortanti. Stefano Moreo, che aveva lasciato il campo malconcio nella gara di San Siro, sta lavorando per recuperare e, nonostante il dolore, la sua presenza contro il Sassuolo non è in discussione. Si prevede quindi che sarà regolarmente in campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Berardi, Thorstvedt e Pinamonti tornano titolari in Pisa-Sassuolo? Le ultime

Luca Moro risponde presente. Ora Grosso sa che ha un’alternativa in più

Mapei Stadium sostenibile: manto erboso al naturale, via il sintetico ibrido trasformato...in panchine

Anche Semper, portiere nerazzurro, resta in dubbio, mentre il portiere danese, Andersson, dopo una botta nell’ultima partita, ha passato i controlli senza ulteriori complicazioni ed è confermato tra i convocati.

Il quadro delle assenze si completa con i lungodegenti: i giocatori infortunati di lungo corso continueranno a lavorare a parte, senza forzature, in attesa di recuperi più completi. La priorità del staff tecnico rimane quella di dare minutaggio ai nuovi acquisti, affinché possano integrarsi al meglio nel sistema di gioco e contribuire al rendimento della squadra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 28 gennaio 2026 alle 13:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print