Il giornalista e telecronista di DAZN Ricky Buscaglia, nel corso dell'ultima puntata di 4-3-2-1, si è soffermato sulla lotta salvezza che vede coinvolto anche il Sassuolo. I neroverdi, grazie al successo contro la Cremonese, hanno un buon margine e sono a +9 sulla Fiorentina terzultima ma Buscaglia non si sente di tirar fuori il Sassuolo dalla corsa salvezza.

Secondo il telecronista tutte le formazioni attualmente sulla colonna di destra non possono essere escluse dalla corsa salvezza. Ecco quanto evidenziato per voi dalla nostra redazione: “Io no, è troppo presto per escludere tutta la colonna di destra. Attenzione agli stati d’animo, la Fiorentina è ancora là, il Torino è arrivato là e ci è arrivato in maniera sorprendente e l’impatto psicologico è da valutare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muharemovic fa 50 col Sassuolo. Il difensore di piede sinistro che fa gasare il mondo!

Luca Moro risponde presente. Ora Grosso sa che ha un’alternativa in più

Mapei Stadium sostenibile: manto erboso al naturale, via il sintetico ibrido trasformato...in panchine

Ancora Buscaglia: "La Cremonese l’abbiamo data fuori dai giochi da tanto tempo ma il calendario è tostissimo. Il Cagliari dal pari con la Cremonese ha preso la vittoria bonus con la Juventus e poi è andato a vincere a Firenze. Il Sassuolo è quello messo meglio numeri alla mano ma aspetterei“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 28 gennaio 2026 alle 11:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print