Il giornalista Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di “Siamo tutti allenatori” e ha parlato del Napoli ma ha tirato in ballo anche il Sassuolo: “Juan Jesus? Va detto che dal punto di vista della leadership è vicinissimo a Buongiorno, poi per altre caratteristiche Buongiorno si fa preferire. Credo che Buongiorno si divida il podio di miglior difensore italiano con Bastoni e Calafiori. Buongiorno ha una certa fragilità ed una propensione all’infortunio, ma non sono competente in materia. Anche perché la cosa si fa preoccupante".

Ancora Sabatini: "Buongiorno o Bremer? Bremer è leggermente superiore, ma è reduce da un infortunio molto grave. I legamenti crociati comportano un anno per il ritorno in campo e qualche mese di rendimento altalenante e piccoli altri infortuni. Al 100%, al top della condizione e della forma, di meglio, rispetto a Buongiorno, c’è solo Bremer in Serie A. Quando Bremer faceva storie con la Juventus per il rinnovo di contratto, la società bianconera pensò solo a Buongiorno per sostituirlo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Grosso meglio del primo Di Francesco e del primo Dionisi ma non di De Zerbi

Sassuolo in nazionale: da Muric a Idzes, da Lipani a Candé, come sono andati gli 8 neroverdi

De Canio: "Non è il Sassuolo di qualche anno fa, è una squadra ridimensionata"

Ecco poi il riferimento ai neroverdi: "Hien? E’ tipo Bremer per caratteristiche, certe partite è all’altezza di Bremer, ma non ha continuità di rendimento. Lo dico onestamente, lo direi anche se riguardasse il Milan o il Sassuolo o altre squadre, mi aspetto di vedere un Napoli che voli da marzo in poi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 15:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print