Prosegue la preparazione Neroverdi al Mapei Football Center di Sassuolo. Nella giornata odierna la squadra ha svolto una doppia sessione di allenamento. Nella mattinata il gruppo, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo ed esercitazioni su palle inattive.

Nel pomeriggio dopo una prima fase di messa in azione, la squadra ha svolto possesso palla, esercitazioni tecnico tattiche e partitelle finali ad alta intensità. Buone notizie per Fabio Grosso, che può contare su quasi tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di Edoardo Pieragnolo, costretto a un lungo stop per la rottura del crociato, e di Yeferson Paz, fermo da diverse settimane.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Grosso meglio del primo Di Francesco e del primo Dionisi ma non di De Zerbi

Berardi infortunio: cosa filtra sul rientro in vista di Lecce-Sassuolo

Pinamonti: "Felice a Sassuolo, mai detto di voler andare via. Obiettivo salvezza"

Il sorriso più grande arriva però da Domenico Berardi. L’attaccante neroverde, assente contro il Verona per un fastidio al ginocchio, sembra aver completamente superato il problema fisico. Come vi abbiamo riportato, Berardi si allena regolarmente con il gruppo da diversi giorni e ha dato ottime risposte sul piano atletico, candidandosi per un ritorno dal primo minuto contro i salentini. La squadra nella giornata di domani effettuerà una seduta di allenamento pomeridiana.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 20:32
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print