Jay Idzes ha pubblicato un nuovo messaggio sul suo account Instagram difendendo Erick Thohir, che dal 16 febbraio 2023 è presidente della Federazione calcistica indonesiana, nel mirino delle critiche in Indonesia dopo la mancata qualificazione ai Mondiali del 2026. Ecco le parole del difensore del Sassuolo, capitano della nazionale: "Di solito non pubblico messaggi di questo tipo, ma in questo caso ho ritenuto necessario farlo, poiché ho letto molti commenti negativi, soprattutto sul signor Thohir e il suo team. Ciò che molti non vedono è quanto si impegnano dietro le quinte per garantire che tutto sia ben curato per noi giocatori. Con la loro competenza, garantiscono le migliori condizioni fuori dal campo, permettendoci di concentrarci completamente sulla nostra prestazione.

Condividiamo tutti lo stesso sogno: portare l'Indonesia a un livello superiore e rappresentare il nostro Paese sul palcoscenico della Coppa del Mondo. Anche se non siamo riusciti a qualificarci per la Coppa del Mondo del 2026, abbiamo raggiunto un traguardo importante di cui essere orgogliosi. Raggiungere questa fase di qualificazione e garantirsi la qualificazione diretta per la Coppa d'Asia 2027 è un importante passo avanti, a dimostrazione del fatto che il nostro progetto sta procedendo nella giusta direzione. I progressi richiedono tempo e, sebbene la strada non sia mai facile, ogni passo ci avvicina al traguardo che vogliamo raggiungere.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Grosso meglio del primo Di Francesco e del primo Dionisi ma non di De Zerbi

Sassuolo in nazionale: da Muric a Idzes, da Lipani a Candé, come sono andati gli 8 neroverdi

De Canio: "Non è il Sassuolo di qualche anno fa, è una squadra ridimensionata"

Come tutti voi, mi sento deluso quando i risultati non vanno come vorrei. Ma fa parte del calcio. Il successo non arriva dall'oggi al domani; è un percorso costruito su apprendimento, impegno e crescita. Quello che posso dire con certezza è che noi, come giocatori, abbiamo sempre ricevuto il massimo supporto e professionalità sotto la guida del signor Thohir, permettendoci di concentrarci completamente sul dare il massimo per questo splendido Paese. Ora più che mai abbiamo bisogno del vostro sostegno. Continuate a credere, continuate a sognare e continuate a sostenerci, perché credo davvero che questo sia solo l'inizio di qualcosa di grande".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 15:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print