Intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, l'ex allenatore fra le altre di Lecce e Udinese Luigi De Canio ha parlato della prossima sfida di campionato che vedrà i salentini affrontare il Sassuolo in campionato: "Non è il Sassuolo di qualche anno fa, è una squadra ridimensionata, ha preso giocatori che hanno bisogno di ritrovarsi, ma ci vuole davvero un po’ di tempo".

Ha proseguito poi De Canio: "Il Sassuolo, poi, Di Francesco lo conosce molto bene, ha vissuto annate di grande importanza. Il Lecce avrà come sempre il suo pubblico che sa essere ad ogni gara il migliore in campo. Le ultime gare hanno visto un Lecce capace di fare risultati importanti, di cambiare marcia, di essere psicologicamente vivo anche nei momenti di difficoltà".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Grosso meglio del primo Di Francesco e del primo Dionisi ma non di De Zerbi

Berardi infortunio: cosa filtra sul rientro in vista di Lecce-Sassuolo

Pinamonti: "Felice a Sassuolo, mai detto di voler andare via. Obiettivo salvezza"

De Canio inoltre ha detto la sua sulla crescita di Camarda: "Camarda è un minorenne che con i suoi diciassette anni, con convinzione e con entusiasmo, già colleziona record. Il ragazzo si muove con agilità sulla via del gol, grazie alla combinazione positiva di potenza e tecnica. Il Lecce di Eusebio Di Francesco credo che sia la squadra giusta per un anno di maturazione e di vetrina per i gol che riuscirà a segnare dando una mano concreta all’ennesima salvezza della squadra salentina".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 13:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print