Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato un'indiscrezione che potrebbe anche incidere sul futuro di Cristian Volpato. Il talento classe 2003 del Sassuolo inizialmente era assistito dall'agenzia di Francesco Totti ma da un annetto circa è passato nella scuderia di Stefano Antonelli, la Football Service, e nelle ultime ore sono circolate delle voci su un nuovo possibile cambio di procura.

Si è parlato di un possibile approdo nella scuderia del potente Fali Ramadani ma, stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, in realtà al momento questa opzione non sarebbe in piedi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: l'Inter mette gli occhi su Idzes e Muharemovic

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: rinnovo per Christian Frangella

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

Questa mossa potrebbe avere ripercussioni importanti sulle future trattative di trasferimento del calciatore, già nel mirino di alcuni club nell'ultima sessione di mercato. Senza nulla togliere ai suoi attuali agenti, l'eventuale presenza di Ramadani, noto per la sua abilità nel negoziare contratti di alto livello per i suoi assistiti, potrebbe facilitare accordi più vantaggiosi per il giovane talento del Sassuolo, aprendo a nuove opportunità, ma al momento questa non è un'ipotesi presa in considerazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 12 ottobre 2025 alle 16:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print