Momenti di tensione durante l'incontro per le qualificazioni ai prossimi Mondiali tra Iraq e IndonesiaZidane Iqbal ha segnato a 14 minuti dalla fine regalando all'Iraq la vittoria per 1-0 sull'Indonesia sabato nel Gruppo B delle qualificazioni al King Abdullah Sports City Stadium, portando la sua nazione un passo più vicina alla Coppa del Mondo FIFA 2026.

La vittoria è importante perché la squadra di Graham Arnold affronterà martedì l'Arabia Saudita sapendo che l'eventuale sulla squadra di Hervé Renard qualificherà la nazione alla sua prima fase finale dal 1986, mentre le speranze dell'Indonesia di Jay Idzes sono state spente dalla sconfitta di misura. La squadra di Patrick Kluivert finirà ultima nel Gruppo B, avendo già subito una sconfitta contro i sauditi nella partita d'esordio di mercoledì.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, pregi e difetti della squadra di Grosso dopo le prime 6 giornate

Palmieri: "Sappiamo da dove veniamo. Non ci precludiamo nulla ma obiettivo salvezza"

Vranckx: "Vi svelo perché ho scelto il Sassuolo. Witsel, Milan, Grosso, De Ketalaere: dico tutto"

Ci sono stati momenti di tensione durante la gara con i tifosi indonesiani che hanno lanciato degli oggetti in campo. È intervenuto il capitano Jay Idzes, difensore centrale del Sassuolo, che ha chiesto alla sua gente di non lanciare bottiglie sul campo perché avrebbero potuto interrompere la partita. A fine gara i giocatori indonesiani, inoltre, hanno mostrato tutto il loro disappunto per le decisioni arbitrali con lo stesso Idzes che ha protestato in maniera accesa contro l'arbitro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 12 ottobre 2025 alle 13:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print