Il Lecce nella giornata di ieri è tornato in campo per iniziare a preparare la prossima gara contro il Sassuolo, in programma sabato alle ore 15 allo stadio Via del Mare. Arrivano buone notizie per il grande ex Eusebio Di Francesco - rasserenato dalla vittoria con il Parma prima della sosta arrivata grazie a un tiro-cross di Sottil che ha sorpreso Suzuki - perché in vista della sfida contro i neroverdi perché ci sono due recuperi importanti in casa salentina.

Siebert, assente nel finire di settimana scorsa per uno stato febbrile, e Tete Morente, out prima di Parma-Lecce per una lesione al polpaccio, si sono allenati regolarmente in gruppo, rientrando nei ranghi, e dunque si apprestano a tornare a disposizione del tecnico dei salentini in vista della sfida di sabato contro il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: verso il riscatto di Muric. I neroverdi chiederanno lo sconto

Berardi infortunio: cosa filtra sul rientro in vista di Lecce-Sassuolo

Pinamonti: "Felice a Sassuolo, mai detto di voler andare via. Obiettivo salvezza"

Lavoro personalizzato per il solo Perez, infortunato, ancora fuori uso Jean lungodegente, erano così assenti dal lavoro in gruppo soltanto i nazionali Gaspar, Tiago Gabriel, Berisha, Ramadani, Coulibaly, Kovac, Helgason, Camarda e Banda. Tutti rientreranno a partire da mercoledì, quando molti saranno già nel Salento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 12:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print