Dopo due giorni di riposo, il Sassuolo è tornato in campo nella giornata di ieri al Mapei Football Center, in vista della trasferta di Lecce che lo opporrà all’ex Eusebio Di Francesco, match in programma sabato prossimo alle ore 15 allo stadio Via del Mare. In attesa del rientro dei nazionali, tutti gli effettivi – tranne Edoardo Pieragnolo che resterà fuori per diversi mesi a causa della rottura del crociato e ad eccezione di Yeferson Paz che è fuori da diverse settimane - sono a disposizione di Grosso. Grande attesa anche per capire le condizioni di Domenico Berardi.

L'attaccante del Sassuolo non è sceso in campo in occasione della gara contro il Verona per un problemino al ginocchio, un problemino che sembra esser stato già smaltito perché, come riferito dalla Gazzetta dello Sport e come vi abbiamo riportato anche noi nei giorni scorsi, il giocatore si allena regolarmente in gruppo ormai da diversi giorni e sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle il problema che lo ha costretto a saltare la gara dello stadio Bentegodi contro l'Hellas.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: verso il riscatto di Muric. I neroverdi chiederanno lo sconto

Sassuolo, effetto Serie A: 30.000 spettatori in più al Mapei Stadium e grandi incassi

Pinamonti: "Felice a Sassuolo, mai detto di voler andare via. Obiettivo salvezza"

Dunque, in attesa di capire le condizioni dei vari giocatori (ben 8) che torneranno alla spicciolata nelle prossime ore e nei prossimi giorni dopo gli impegni con le rispettive nazionali, Fabio Grosso sorride per il rientro di Domenico Berardi, pronto a riprendersi la sua maglia da titolare e anche la fascia da capitano contro il Lecce sabato prossimo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 11:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print