Amara sconfitta in casa del Parma Women per il Sassuolo Femminile guidato da mister Alessandro Spugna che dopo lo 0-0 nella prima giornata contro la Juventus è incappato nel ko per 2-1 contro le ducali allo stadio Il Noce di Noceto.

E dire che le cose si erano messe bene per il Sassuolo con il primo gol in Serie A di Caiazzo a fine primo tempo. Nella ripresa però la rimonta del Parma prima con il gol dell'ex Pondini e poi con la rete decisiva di Cox nel recupero. Di seguito gli highlights e il tabellino di Parma-Sassuolo Women 2-1.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Parma Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Caiazzo top, Durand e Clelland imprecise

UFFICIALE - Davina Philtjens del Sassuolo annuncia l'addio alla Nazionale

Sassuolo Femminile, il c.t. dell'Italia Soncin in visita al Mapei Center

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI PARMA SASSUOLO FEMMINILE

MARCATRICI: 43' Caiazzo (S); 57' Pondini, 90'+1 Cox (P)

PARMA FEMMINILE FORMAZIONE UFFICIALE: Ceasar; Kajan (59' Cardona), Masu (86' Cissoko), Pondini, Pinther (59' Kajzba), Esteve (78' Benedetti), Real (78' Lonati), Dominguez, Uffren, Ambrosi, Cox. In panchina: Copetti, Fabiano, Minuscoli, Bertucci, Rabot, Zamanian, Distefano. Allenatore: Giovanni Valenti

SASSUOLO FEMMINILE FORMAZIONE UFFICIALE: Durand; Nash, Caiazzo, De Rita; Brustia, Missipo, Doms (32' Poje Mihelic), Perselli (68' Santoro), Hagemann; Dhont (68' Eto), Clelland (87' Galabadaarachchi). In panchina: Benz, De Bona, Fercocq, Sabatino, Filis, Brignoli, Greve Chaib, Pellinghelli. Allenatore: Alessandro Spugna

ARBITROAndrea Bortolussi della sezione di Nichelino

NOTE: AMMONITE: Cox, Ambrosi (P)

Parma Sassuolo Femminile highlights
Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 13 ottobre 2025 alle 10:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print