Il Besiktas non molla Armand Laurienté. Il Sassuolo in estate ha detto di no a diverse offerte per il suo giocatore specie dopo la trattativa naufragata con il Sunderland. Il club inglese aveva trovato l'accordo con il Sassuolo ma non è riuscito a fare altrettanto con il giocatore e soprattutto con i suoi agenti e così il calciatore ha fatto ritorno in neroverde e ora fa parte della formazione guidata da mister Fabio Grosso e che ha conquistato 9 punti nelle prime 6 giornate di Serie A.

Le voci però sul futuro di Laurienté non mancano e probabilmente non mancheranno nemmeno a gennaio. Dalla Turchia tornano a rimbalzare le voci su un possibile nuovo assalto del Besiktas per il classe '98 che ha segnato quest'anno un gol nel match contro l'Udinese vinto per 3-1 e che lo scorso anno era stato capocannoniere della Serie B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: l'Inter mette gli occhi su Idzes e Muharemovic

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: rinnovo per Christian Frangella

Calciomercato Sassuolo: verso il riscatto di Muric. I neroverdi chiederanno lo sconto

Il Besiktas in estate ci aveva provato per Armand ma il Sassuolo si era impuntato chiedendo i 20 milioni di euro che si aspettava dalla cessione sfumata con il Sunderland. I turchi non hanno accontentato i neroverdi e c'è da capire se aumenteranno la loro offerta per provare a convincere il Sassuolo a cedere il giocatore già a gennaio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 14:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print