Roberto Breda, tecnico reduce da una parentesi alla Salernitana nella passata stagione (12 match complessivi, con 3 vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte), ha analizzato i temi emersi in questo avvio di Serie B rispondendo alle domande dei colleghi di TuttoMercatoWeb.

"Parlare alla seconda giornata è difficile. Ho visto cose interessanti, mi è piaciuta la Carrarese a La Spezia. C’è tempo per dare giudizi e per capire come sarà il campionato. Non vedo un Sassuolo, ma squadre forti come Palermo, Monza, Venezia ed Empoli. Anche se il Monza ha tenuto tutti e ha una struttura importante” ha detto Roberto Breda.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt tra rientro dall'infortunio e il rinnovo: le mosse del Sassuolo

Qui Sassuolo - Il grande dubbio di Grosso in vista della Lazio

Nazionali Sassuolo: Fadera-gol. Giallo per Idzes. Sorrisi Koné e Lipani, Muharemovic ko

Serie A: come la vede quesrt'anno? “Per tante squadre è l’anno zero rispetto agli altri anni dove tanti allenatori andavano avanti da tempo. L’unico che porta avanti un lavoro è Antonio Conte che lavora sul gruppo dell’anno scorso. Anche se l’arrivo di De Bruyne potrebbe cambiare un po’”.

Chiosa sul suo futuro: "Per adesso di chiamate ne ho avute poche. Da tanti anni faccio un unico campionato, la B. Devo aspettare”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 13:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print