L'Inter ha presentato ufficialmente la sua nuova terza maglia per la stagione 2025/2026 che farà il suo debutto tra una settimana, nella sfida di San Siro tra i nerazzurri e il Sassuolo. Il nuovo Third Kit, firmato Nike, è un ponte tra passato e futuro: un omaggio all'era Total 90, che ha segnato un'intera generazione. Il design riprende linee ed energia dei primi anni 2000, rivisitati con materiali innovativi e sostenibili.

La base in Thunder Grey è illuminata dai dettagli in Safety Orange, mentre le maniche con motivo rétro T90 riportano in campo tutta la magia di quell'epoca. Simbolo di ambizione, passione e appartenenza, questa maglia celebra i momenti indimenticabili del passato e la storia che continua a scriversi oggi. Grazie alla tecnologia Dri-FIT ADV, offre traspirabilità, comfort e performance elevate in ogni occasione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt tra rientro dall'infortunio e il rinnovo: le mosse del Sassuolo

Qui Sassuolo - Il grande dubbio di Grosso in vista della Lazio

Sassuolo, Pisa e Cremonese in top 10 per il valore della rosa più aumentato in Europa

I polsini sono rifiniti con il motivo retrò TOTAL 90, che riporta i tifosi indietro nel tempo. La maglia è realizzata con materiali riciclati all'avanguardia, progettati per garantire prestazioni e sostenibilità. La tecnologia Dri-FIT ADV garantisce traspirabilità e comfort superiori, mentre la vestibilità su misura offre la massima libertà di movimento. La divisa sarà indossata in campo dall'Inter per la prima volta nella partita contro il Sassuolo del 21 settembre. Sono previste anche attività promozionali all'interno e all'esterno dello Stadio Meazza per celebrare la lunga storia di Nike e dell'Inter.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 13:32
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print