Ripresa dei lavori in casa Pescara con una seduta pomeridiana presso lo stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina. Il programma odierno ha previsto esercitazioni di forza alternate a partitelle a tema, con particolare attenzione al possesso palla. Hanno svolto allenamento differenziato Davide GianniniFabrizio Caligara e Orji Okwonkwo.

Infatti, l'ex centrocampista del Sassuolo, arrivato nelle ultime ore del mercato estivo, è stato immediatamente costretto a fermarsi per un infortunio. Il giocatore non rientrava nei piani del club neroverde e non ha mai lavorato con il gruppo e probabilmente ha pagato la mancanza di preparazione insieme alla squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt tra rientro dall'infortunio e il rinnovo: le mosse del Sassuolo

Berardi-Lazio, dal presunto mancato trasferimento a numeri da cecchino contro Sarri

Valore rose Serie A: Sassuolo da salvezza piena con oltre 145 milioni di euro

Non è un momento fortunato per i nuovi arrivati in casa Pescara. Fabrizio Caligara ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione al soleo. Stop più lungo del previsto, possibile debutto in maglia biancazzurra dopo la nuova pausa per le nazionali di ottobre. Lo staff medico proverà a metterlo a disposizione anche per il 5 ottobre (trasferta a Genova), ma non sarà facile.

Infine una curiosità, sempre a proposito di ex neroverdi: il Pescara sta per tesserare il difensore Andrew Gravillon, meteora in neroverde nel 2018/2019. Il centrale, reduce dalla rottura del crociato rimediato nell’ultima stagione disputata con l’Adama Demirspor, si prepara a riabbracciare il Pescara: dopo sei anni torna a giocare con gli abruzzesi in Serie B. L'ufficialità arriverà dopo il superamento delle visite mediche.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 16:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print