Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, hai scambiato una Ferrari per una Twingo ma il traguardo lo puoi tagliare lo stesso

Conferenza Dionisi: "Pronto a scommettere: mostreremo il nostro potenziale"

Berardi e il nervosismo in Monza-Sassuolo nel finale: cosa è successo

Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Stefano Medici. Ecco cosa ha scritto per voi:  "...che tristezza. Basterebbero probabilmente queste due, apparentemente insignificanti, parole a descrivere il girone d'andata del nostro amato Sassuolo, ma c'è tanto altro.
Siamo stati abituati bene con bel gioco, calciatori valorizzati, programmazione ineccepibile, cose di cui oggi non appare traccia. Gli ultimi diciotto mesi sono stati un lento, continuo, inesorabile declino. Abbiamo vissuto la stagione passata di rendita, mantenendo in buona parte quanto costruito negli anni precedenti ma senza gettare le basi per quella attuale. Non c'è barlume di gioco, non c'è grinta, manca qualità.
Il calciomercato è sembrato più uno scambio di figurine per riempire i vuoti e non per potenziare la squadra. Non faccio nomi, non è il mio mestiere, ma stiamo rischiando e tanto.
Chi avesse voglia di fare il gioco della torre, tanto caro al compianto Maurizio Mosca (chi butto giù tra giocatori, allenatore, dirigenza), farebbe solo il male del Sassuolo, ma è l'ora delle scelte ed è ora che i veri uomini dimostrino di valere il Sassuolo, ognuno nella propria sede".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 23 gennaio 2023 alle 12:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print