Niente lavoro sul campo nel giorno di Natale per il Sassuolo che tornerà al Mapei Football Center solo nella giornata di Santo Stefano, vale a dire domani mattina, per smaltire il panettone e per preparare la sfida con il Bologna in programma domenica prossima allo stadio Renato Dall'Ara. Mister Fabio Grosso infatti ha concesso un giorno e mezzo di riposo ai suoi ragazzi.

L'ultimo allenamento il 24 mattina, il ritorno in campo il 26 mattina. Dunque vigilia serale con i parenti, così come il Natale per i giocatori neroverdi che da domani torneranno a concentrarsi sul campo e a proseguire la preparazione in vista del derby con il Bologna. Non mancano i dubbi di formazione per mister Grosso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muharemovic: "Alla Juve non è stato facile come sembra. A Sassuolo sto bene, la mia miglior scelta"

Idzes: "I tifosi del Sassuolo sono fanatici, ci supportano sempre. Bello giocare con Muharemovic"

Calciomercato Sassuolo: niente rinnovo per Laurienté, difficile per Pinamonti. E Matic...

Da valutare in particolare le condizioni di Andrea Pinamonti, assente contro il Toro per il riacutizzarsi di un problema alla caviglia. Lo staff medico farà di tutto per mettere a disposizione il centravanti di Cles in vista della prossima gara contro il Bologna. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno. Al momento, dato che siamo solo al secondo giorno della settimana lavorativa, impossibile sbilanciarsi riguardo la sua presenza o meno al Dall'Ara. Potrebbe rientrare tra i convocati Filippo Romagna. Di sicuro tornerà Kristian Thorstvedt dopo la squalifica. Domani la squadra tornerà in campo la mattina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 25 dicembre 2025 alle 17:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print