Remo Freuler e Lukasz Skorupski non saranno disponibili per la partita in programma domenica prossima contro il Sassuolo. La notizia era prevedibile, e il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha ufficialmente confermato in conferenza stampa dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Napoli che i due calciatori non riusciranno a recuperare in tempo utile per affrontare i neroverdi al Dall'Ara nel match della 17esima giornata di Serie A.

La lista degli assenti rimane quindi invariata: oltre a Freuler e Skorupski, mancherà anche Casale, che dovrà attendere ancora qualche settimana per il ritorno in campo, e l’assenza di Heggem, squalificato. A queste si aggiunge Bernardeschi, che resterà fuori almeno per un mese e mezzo. Quest’oggi, il centrocampista si sottoporrà a un intervento chirurgico per una frattura angolata alla clavicola sinistra; sono previste circa sei settimane di stop.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Caso Coulibaly, il c.t. del Mali accusa il Sassuolo: il giocatore avrebbe rischiato lo scontro

Sassuolo, si sale e si scende. Si scende e si sale. Ma Grosso ha l'alibi degli assenti

Pinamonti infortunio: gli aggiornamenti sul rientro in vista di Bologna-Sassuolo

Per quanto riguarda Freuler e Skorupski, si segnala che mentre il portiere si trova a Riyad per proseguire il percorso di riabilitazione, l’ex Atalanta è rimasto a Casteldebole per lavorare dopo l’intervento alla spalla. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, entrambi i calciatori puntano a essere disponibili per la sfida contro l’Inter, in programma il 4 gennaio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 18:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print