Tarik Muharemovic all'Inter? Il difensore centrale del Sassuolo è oggetto del desiderio di numerose società e in particolare l'Inter sembra aver messo gli occhi addosso al giocatore bosniaco. L'Inter vuole svecchiare la sua difesa e in caso di addio di Stefan de Vrij a gennaio potrebbe lanciare l'assalto a Tarik.

Ecco cosa ha scritto Enzo Bucchioni sulle pagine di TuttoMercatoWeb: "Anche l'Inter si sta muovendo per l'infortunio di Dumfries che tornerà forse a marzo e sta mettendo in crisi l'asse destro della squadra, ma i problemi nascono anche per l'usura di Acerbi e De Vrij. Da Sassuolo rimbalza una probabile intesa per il centrale Muharemovic, 22 anni, nazionale bosniaco che gli emiliani hanno preso dalla Juve Next Gen e sta facendo benissimo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Torino

Giudice Sportivo: ammenda al Sassuolo per responsabilità oggettiva, uno squalificato a Bologna

Quel pomeriggio di un giorno da cani (e da Toro), poco da Sassuolo. Adottate Bonzo e Gino

Ancora Bucchioni sulle mosse nerazzurre: "Valutazione attorno ai dieci milioni, alla Juve la metà della rivendita, ma il Sassuolo non avrebbe intenzione di indebolirsi a gennaio. Per l'esterno il sogno è Norton Cuffy, 21 anni, inglese, che il Genoa valuta una ventina di milioni, soldi che potrebbero arrivare all'Inter dalla cessione di Frattesi. Forse è più facile pensare a Dodò in scadenza nel 2027 che non vuole rinnovare, anche lui coinvolto nel flop della Fiorentina. Si tratterà di capire se l'arrivo di Paratici a Firenze porterà a una rivoluzione sul mercato per cercare la salvezza".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 10:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print