Il Bologna ha battuto l'Inter in semifinale di Supercoppa Italiana e si è guadagnata l'accesso alla finalissima contro il Napoli. La vincente della Coppa Italia contro la vincente dello Scudetto, come da vecchio e nostalgico calcio. Ieri le formazioni guidate da Antonio Conte e Vincenzo Italiano si sono affrontate in Arabia Saudita e a spuntarla è stata la squadra campione d'Italia in carica che ha centrato il suo secondo successo in un anno per la prima volta dai tempi di Maradona.

Vittoria per 2-0 del Napoli contro il Bologna. Gara bella e con un grande Napoli che ha strapazzato i rossoblù portando a casa il trofeo con la doppietta di David Neres: l'ex Ajax ha vinto il premio "Player of the Match" di Napoli-Bologna, oltre ad aver vinto la classifica marcatori del torneo con 3 reti in due partite.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Torino

Giudice Sportivo: ammenda al Sassuolo per responsabilità oggettiva, uno squalificato a Bologna

Quel pomeriggio di un giorno da cani (e da Toro), poco da Sassuolo. Adottate Bonzo e Gino

"Ci abbiamo provato cercando di fare il possibile contro una squadra che oggi ha oveperformato con Neres in stato di grazia. Ferguson ha avuto la palla per riaprirla, poi sul 2-0 la partita si è chiusa. Il Napoli ha fatto una grande partita, noi abbiamo dato tutto ma non siamo riusciti a fare una partita di livello assoluto. Peccato, ma queste sono partite che ti fanno crescere" il commento di Vincenzo Italiano. Ora l'immediato ritorno in Italia per il Bologna che domenica prossima al Dall'Ara ospiterà il Sassuolo in campionato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 09:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print