A pochi giorni dall'apertura del mercato di gennaio, l'Udinese sta valutando con attenzione il profilo di Walid Cheddira come possibile rinforzo per il reparto offensivo. Secondo Tuttosport, la dirigenza friulana avrebbe manifestato un interesse concreto nelle ultime ore nei confronti del centravanti marocchino, attualmente in forza al Sassuolo in prestito dal Napoli.

L'attenzione si concentra sulla fase cruciale della finestra invernale di mercato, che si apre ufficialmente tra pochi giorni. Classe 1998, Cheddira aveva già attirato l'interesse dell'Udinese nell'ambito delle trattative estive, ma finora ha trovato poco spazio in Emilia: in questa stagione, ha disputato 12 presenze in Serie A, per un totale di 173 minuti, segnando anche un gol all’Inter.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: scambio di prestiti Krstovic-Pinamonti con l'Atalanta

Calciomercato Sassuolo: la Juve di Comolli piomba su Ismael Koné

Muharemovic al centro dell’incastro di mercato tra Juventus, Inter e Sassuolo

Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse del Monza in Serie B ma il centravanti marocchino potrebbe proseguire la sua avventura in Serie A. Lo stesso giocatore aveva ammesso di esser stato vicino all'Udinese in estate ma Conte, dopo l'infortunio di Lukaku, lo aveva inizialmente bloccato facendo così saltare l'affare. Nel Sassuolo ha trovato poco spazio con Grosso che spesso lo ha fatto giocare anche da esterno d'attacco e così il giocatore potrebbe interrompere il prestito con i neroverdi e trasferirsi all'Udinese, con il benestare del Napoli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 27 dicembre 2025 alle 11:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print