La squadra è tornata in campo questa mattina per preparare la gara di domenica con il Bologna. Il Sassuolo di mister Grosso dopo aver trascorso il Natale in famiglia si è ritrovato quest'oggi per preparare la prossima sfida di Serie A, l'ultima dell'anno solare 2025, che la vedrà impegnata in trasferta, allo stadio Renato Dall'Ara.

Gli uomini di mister Grosso dopo una prima fase di riscaldamento e torello hanno svolto esercitazioni specifiche per reparto, sviluppo manovra, soluzioni su palla inattiva e conclusioni in porta. Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, ci sono buone speranze per il ritorno di Andrea Pinamonti. Il centravanti dovrebbe tornare titolare domenica prossima a Bologna, dopo aver smaltito il problema alla caviglia che gli ha impedito di scendere in campo contro il Toro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Le previsioni Opta salvano il Sassuolo: la classifica finale e le 3 retrocesse

Sassuolo, un solo punto di differenza tra casa e trasferta ma i conti non tornano

Calciomercato: gli obiettivi di gennaio del Sassuolo

Possibile anche una convocazione per Filippo Romagna, ormai prossimo al rientro. Niente da fare invece per gli altri assenti, ovvero Yeferson Paz, Stefano Turati, Laurs Skjellerup, Daniel Boloca, Edoardo Pieragnolo e Domenico Berardi, oltre a Woyo Coulibaly impegnato in Coppa d'Africa. Domani, sabato 27 dicembre alle ore 12:00, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza che, come di consueto, potrete seguire insieme a noi live: diretta scritta sulle pagine del sito, diretta video streaming sul nostro profilo Instagram.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 26 dicembre 2025 alle 20:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print