Ormai un must l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi, e che ha riscosso con grande successo! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso modo. Ma allora questo Sassuolo fa sul serio! Mister, la prossima volta il rigore guardalo, oppure tiralo tu

Berardi non convocato, out per Verona-Sassuolo: il motivo

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Il campionato di calcio per ogni squadra è come un grande libro, ogni partita un capitolo con un pezzo di storia da raccontare, coi suoi episodi negativi e positivi che spingono il racconto verso l'epilogo finale che l'autore ha come obbiettivo ed il successo della scrittura è legato alla capacità di attrarre, emozionare e far parlare di sé, insieme al lieto fine sperato.
Mister Grosso, penna alla mano, dal canto suo, da principiante della categoria, ma con idee chiare sta scrivendo partita dopo partita questo nuovo libro sul Sassuolo calcio, può piacere o meno la forma e la stesura del suo lavoro, ma una cosa è certa, dopo un inizio timido e impacciato, la trama sta diventando sempre più forte ed interessante ed il soggetto, capitolo dopo capitolo sempre più protagonista.
Squadra, siamo vera squadra, lo spogliatoio unito per un unico obbiettivo, tra le righe le dichiarazioni dei protagonisti, traspare il buon lavoro dell'autore che sul campo ottiene  i risultati meritati e la critica letteraria sportiva e la tifoseria apprezzano.
Probabilmente non diventerà mai un best sellers per bellezza, ma certamente per concretezza, cinismo ed opportunismo, perché questo Sassuolo non pratica  calcio spettacolo ma un calcio di trasformazione anche durante la stessa gara, attendista ed aggressivo al tempo stesso, propositivo ma senza lasciare spazi agli avversari, con la fusione dei reparti, dove ogni protagonista è pronto a sfruttare ogni debolezza avversaria e colpire.
Siamo appena al sesto capitolo e la storia da scrivere è ancora molto lunga, ma appare evidente come il percorso, riga dopo riga, salvo sorprese, preluda ad un epilogo a lieto fine, d'altronde Muric, Walukiewicz, Doig, Idzes, Muharemovic, Koné, Matic, Vranckx, Berardi, Pinamonti, Laurienté insieme agli altri ragazzi della panchina, hanno dimostrato di essere i soggetti giusti per una bellissima storia di calcio, che Fabio Grosso sta scrivendo con tanto impegno e giusta determinazione.
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 18:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print