L’ultima partita dell’anno solare, un’occasione di saluto alle squadre e al 2025, si disputerà al Stadio Renato Dall’Ara domenica 28 dicembre alle ore 18. La sfida tra Bologna e Sassuolo segna anche la conclusione di un 2025 ricco di emozioni, impreziosito dalla conquista della Coppa Italia nel mese di maggio per i rossoblù e dal ritorno in Serie A per i neroverdi. 

L’attesa per questa sfida è elevata, con una previsione di una buona affluenza di pubblico. I tifosi rossoblù, infatti, hanno già manifestato il loro entusiasmo e la loro voglia di essere presenti, portando lo stadio a stimare circa 25.000 spettatori. Nonostante non si possa parlare di tutto esaurito, considerando anche il settore ospiti che non dovrebbe essere tutto esaurito secondo le stime dei quotidiani bolognesi, si prevede comunque un’atmosfera calda e coinvolgente con tanti tifosi neroverdi che arriveranno a Bologna per sostenere la squadra di Fabio Grosso. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Le previsioni Opta salvano il Sassuolo: la classifica finale e le 3 retrocesse

Idzes: "I tifosi del Sassuolo sono fanatici, ci supportano sempre. Bello giocare con Muharemovic"

Calciomercato Sassuolo: niente rinnovo per Laurienté, difficile per Pinamonti. E Matic...

Il meteo, che in questi giorni ha portato pioggia e maltempo, sembra voglia favorire i tifosi: le previsioni indicano un miglioramento delle condizioni atmosferiche, con il sole che dovrebbe fare la sua comparsa nella giornata di domenica, contribuendo a creare un contesto ideale per la partita che si giocherà, è vero, alle 18, ma almeno non sotto la pioggia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 26 dicembre 2025 alle 13:14
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print