Sono ripresi mercoledì mattina, sotto una fitta pioggia, gli allenamenti del Bologna in preparazione alla partita di domenica contro il Sassuolo. Scarico in palestra per i più impiegati lunedì, attivazione e partitella per tutti gli altri, con Remo Freuler che si è allenato in parte con i compagni. Seduta differenziata per Lukasz Skorupski e Nicolò Casale.

Ieri, presso l’ospedale di Sassuolo, Federico Bernardeschi è stato sottoposto ad intervento alla clavicola sinistra da parte dell’equipe del prof. Porcellini: l’operazione è perfettamente riuscita e i tempi di recupero sono di circa 6 settimane. I rossoblù godranno di un giorno libero. La ripresa degli allenamenti è prevista per venerdì alle 15, a -2 da Bologna-Sassuolo, al centro tecnico.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muharemovic: "Alla Juve non è stato facile come sembra. A Sassuolo sto bene, la mia miglior scelta"

Idzes: "I tifosi del Sassuolo sono fanatici, ci supportano sempre. Bello giocare con Muharemovic"

Calciomercato Sassuolo: niente rinnovo per Laurienté, difficile per Pinamonti. E Matic...

Casale, Skorupski e Bernardeschi salteranno sicuramente la sfida contro il Sassuolo di domenica prossima allo stadio Renato Dall'Ara. Anche Remo Freuler non dovrebbe farcela. L'ex centrocampista dell'Atalanta infatti è rientrato solo parzialmente in gruppo e dovrebbe tornare a pieno regime solo nelle prime sfide del 2026 dei rossoblù, saltando così la partita con i neroverdi del 28 dicembre.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 25 dicembre 2025 alle 17:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print