Sassuolo e Parma hanno manifestato un forte interesse per Pasquale Mazzocchi, terzino attualmente in forza al Napoli. Il calciatore, che potrebbe lasciare il club azzurro nel corso della prossima finestra di mercato invernale, si trova al centro delle attenzioni di diversi club di Serie A. I neroverdi e i ducali avevano richiesto il giocatore già in estate ma era arrivata la chiusura di Conte a bloccare l'affare.

A distanza di qualche mese le cose potrebbero cambiare. L’eventuale trasferimento potrebbe concretizzarsi già a gennaio, aprendo nuove opportunità per la carriera del giocatore. Il Napoli, dal canto suo, valuterà attentamente le offerte ricevute per decidere la strategia più opportuno, considerando anche l’impatto che una cessione potrebbe avere sul proprio mercato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Vi dico cosa faremo a gennaio. Koné ha già delle richieste"

Calciomercato Sassuolo: la Juve di Comolli piomba su Ismael Koné

Calciomercato Sassuolo, scambio Krstovic-Pinamonti con l'Atalanta

In particolare, qualora Mazzocchi dovesse partire, la società partenopea dovrà individuare un sostituto all’altezza per mantenere l’equilibrio della rosa e continuare a competere su più fronti. Il Sassuolo, che cerca un terzino destro di ruolo da far alternare a Sebastian Walukiewicz, con Woyo Coulibaly che non sempre ha convinto quando è stato schierato, potrebbe avviare la trattativa con gli azzurri, forte anche dei buoni rapporti con il Napoli, grazie all'affare Cheddira in estate.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 18:41
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print