Cristian Volpato, calciatore classe 2003 del Sassuolo, aveva deciso di interrompere alcuni mesi fa il suo rapporto con la CT10 Management, l’agenzia fondata dall’iconico Francesco Totti, scegliendo di passare all'agenzia di Stefano Antonelli, ex direttore sportivo fra le altre del Siena e ora procuratore e fondatore della Football Service srl.

Stando a quanto riportato dal giornalista Lorenzo Canicchio, per Volpato potrebbe esserci il terzo cambio agente nel giro di pochi mesi. Cristian Volpato ha rappresentato un simbolo di fiducia e pionierismo per la CT10 Management, essendo stato il primo calciatore a credere nel progetto di Totti come agente. Nel 2020, all’inizio di questa avventura imprenditoriale, il giocatore del Sassuolo, ai tempi alla Roma, aveva scelto di affidare il proprio futuro calcistico a chi fino ad allora era stato un mito sul campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi risponde a Magnanelli: “Capitano con la C maiuscola, sono uomo anche grazie a te”

Terza Maglia Sassuolo 2025/2026: lo spoiler sulla terza rivoluzionaria divisa Puma

Sassuolo avanti in Coppa Italia: stabilito l'avversario ai 16esimi di finale

Dopo nemmeno tre mesi, Volpato potrebbe cambiare di nuovo agenzia, lasciando Antonelli ed entrando a far parte nella scuderia di Jorge Mendes, uno degli agenti più potenti e più importanti al mondo. Nonostante le richieste, sin qui il Sassuolo non ha mai aperto a una sua cessione e difficilmente lo farà nelle ultime settimane del calciomercato Sassuolo ma ora per i discorsi sul futuro di Volpato potrebbe cambiare interlocutore, andandosi ad interfacciare con Jorge Mendes, per intenderci, lo storico procuratore di Cristiano Ronaldo e José Mourinho.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 15:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print