Dall'arancioneroverde al neroverde. Jay Idzes ha firmato con il Sassuolo dopo aver detto addio al Venezia. Ieri la prima convocazione ma non ancora la prima presenza perché Grosso lo ha lasciato in panchina nel corso della sfida di Coppa Italia contro il Catanzaro ma nel frattempo il giocatore indonesiano ha voluto salutare i suoi vecchi colori con un messaggio sui social.

Ecco le parole di Idzes: "Dal primo momento in cui sono arrivato qui, mi sono subito sentito a casa. Negli ultimi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, dalla promozione alla delusione di non essere riusciti a raggiungere l’obiettivo della salvezza in Serie A. Ma credo davvero che questo club speciale, fatto di persone ambiziose che lavorano con tutto il cuore e l’anima per questi colori, possa raggiungere traguardi importanti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Magnanelli celebra Berardi: "Sei stato e sei il giocatore più importante del Sassuolo"

SN - Grosso: "Pinamonti uno dei giocatori chic che abbiamo. Spero in rinforzi in tempi brevi"

Genio Berardi: il passaggio del turno con un passaggio geniale. Lega: non si può giocare a Ferragosto!

Parlando delle persone legate al club, non posso che parlarne con il massimo rispetto. Dalle persone che lavorano dietro le quinte, ai dirigenti e ai proprietari: è stato un grande piacere lavorare con tutti voi, e vi ringrazio per avermi dato l’opportunità di crescere e migliorarmi ogni giorno.

Un ringraziamento speciale va anche a tutti i giocatori e allo staff con cui ho condiviso questi due anni. Abbiamo fatto cose straordinarie insieme, e auguro a ciascuno di voi il meglio, con la speranza che possiate raggiungere grandi risultati.

Infine, ai tifosi, agli arancioneroverdi: siete stati al mio fianco fin dal primo giorno, e io ho cercato di ripagarvi dando tutto me stesso, ogni giorno e in ogni partita. Giocare davanti a voi e per voi mi ha dato una carica incredibile, e per me è stato un grande onore essere il capitano di questo splendido club negli ultimi sei mesi. Malgrado non sia più un giocatore del Venezia, gli indimenticabili momenti vissuti assieme rimarranno scolpiti dentro di me.

Grazie per tutto ciò che mi avete dato, vi porterò sempre nel mio cuore. ".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 17:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print