La Sampdoria punta a rinforzare la propria rosa durante questa sessione estiva di calciomercato, con particolare attenzione al reparto offensivo. Tra i nomi più caldi sul tavolo del club ligure figura Luigi Cherubini, giovane esterno d'attacco attualmente in prestito alla Carrarese dalla Roma, e già finito nel mirino di altri club, tra cui il Sassuolo, che lo ha trattato con insistenza senza però trovare gli accordi con i giallorossi soprattutto a fine giugno e ora sembra essere concentrato su altri obiettivi.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, tuttavia, il futuro del giocatore della Roma e attualmente sotto valutazione da parte del tecnico Gian Piero Gasperini potrebbe essere ancora una volta in Serie B ma difficilmente alla Sampdoria. Il club doriano infatti potrebbe trovarsi a dover guardare altrove.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi all'Atletico MG: accordo col Sassuolo, difensore in Brasile per le visite

Calciomercato Sassuolo: c'è l'offerta per l'ex Milan André Silva

Calciomercato Sassuolo: nuovi contatti con il Milan per Adli, la situazione

Bari e Monza hanno intensificato le loro offensive sul giocatore, rendendo più incerto il suo futuro. La decisione definitiva spetterà al ventunenne, che nelle prossime settimane valuterà le proposte ricevute. Gasperini, tecnico della Roma, sembra favorevole a una sua eventuale cessione in prestito, rendendo i prossimi giorni decisivi per il futuro dell’attaccante e per gli sviluppi del mercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 09:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print