Pedro Obiang ha lasciato il Sassuolo in scadenza di contratto e ha firmato con il Monza. Dopo 6 lunghe stagioni in maglia neroverde niente rinnovo del contratto per il centrocampista classe '92 che ha scelto di ripartire dal Monza provando un'altra impresa per riportare in Serie A la società brianzola.

Dopo l'ultima amichevole disputata con l'Inter il centrocampista ha parlato della sua nuova esperienza: “Sono passati più di 60 giorni dal mio arrivo a Monza… Non vi nascondo che all’inizio ero un po’ impaurito dal cambiamento, dopo così tanti anni nel mondo Sassuolo. Ma adesso siamo qui, pronti a scrivere un nuovo capitolo della mia storia, da aggiungere ai tanti che ho vissuto in questi anni".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei espande i confini: è il nuovo sponsor del Getafe. Sono 5 i club oltre al Sassuolo

Multinazionale Mapei, multinazionale Sassuolo. Come è cambiata la strategia sul calciomercato

Sassuolo-mania in Indonesia: oltre 100k followers su Instagram dopo l'annuncio di Idzes

Ancora Obiang: "Venendo qui ho riscoperto la voglia di mettermi in gioco, e ho capito che l’età è solo un numero… scherzooo (si sente eccome ), ma mentalmente sono ancora quel ragazzo che iniziava nelle giovanili dell’Atlético. Sarà un anno speciale, ne sono sicuro. Insieme a voi, nuovi tifosi, ci riprenderemo ciò che crediamo di meritare. Io sono pronto… e voi?”

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 15 agosto 2025 alle 13:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print