André Silva ha preso una decisione. Il giocatore era corteggiato da molte squadre e si parlava anche di un'offerta presentata da due squadre italiane, Sassuolo ed Hellas Verona, ma alla fine andrà a giocare nuovamente nella Liga spagnola. Si parlava di Rayo Vallecano e Celta Vigo ma è spuntata fuori a sorpresa una terza squadra spagnola che ha chiuso l'accordo: l'Elche.

Stando a quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l'Elche, che era stato accostato anche ad Agustin Alvarez del Sassuolo, ha deciso di accelerare e chiudere in queste ore proprio per il centravanti portoghese ex Milan André Silva, che gioca nel Lipsia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi all'Atletico MG: accordo col Sassuolo, difensore in Brasile per le visite

Calciomercato Sassuolo: il Besiktas insiste per Laurienté ma c'è distanza

Calciomercato Sassuolo: accordo col Milan per Yacine Adli. La situazione

Besiktas, PAOK, Al Ettifaq erano le altre squadre interessate ma André Silva ha deciso di lasciare il Lipsia a un anno dalla scadenza del contratto e di tornare a giocare nel massimo campionato spagnolo. Accordo trovato tra l'Elche, il giocatore portoghese e il Lipsia: affare in chiusura. Dunque niente da fare per il Sassuolo che dovrà cercare il suo nuovo centravanti altrove e probabilmente dovrà trovare un nuovo acquirente anche per il Canario Alvarez. Oltre il danno la beffa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print