Due a due all'esordio in casa della Juventus Primavera per il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica, ripreso in pieno recupero dai bianconeri. Il tecnico dei neroverdi ha commentato il pari del Vinovo Center facendo anche mea culpa.

Mister Bigica ha parlato così a Sassuolo Channel nel post gara: “Abbiamo fatto una buonissima partita nei primi 35 minuti, approcciando benissimo nel secondo tempo, quando avremmo potuto trovare il terzo gol. Dopo ci siamo abbassati, forse ho commesso qualche errore nella sistemazione dei calciatori, non abbiamo gestito al meglio tecnicamente il pallone per fargli male. Bisogna capire quando l’avversario è in difficoltà e quando affondare il colpo, complimenti alla Juventus che con una squadra giovane è riuscita a riprendere il risultato. Penso che ci siano stati comunque coraggio e personalità”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde

Calciomercato Sassuolo: colpo in prospettiva, arriva Federico Benassi dalla Juve

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

Bigica ha poi concluso: “Serve sistemare l’aspetto mentale, è fondamentale che chi entra capisca di essere tanto importante quanto i titolari, i 5 cambi devono aiutare la squadra a cambiare. È necessario capire queste cose per fare parte di un gruppo, e solo con il gruppo si può fare la differenza”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 09:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print