Il futuro di Armand Laurienté è ancora tutto da decifrare. Schierato da titolare da Fabio Grosso in occasione del primo match stagionale contro il Catanzaro in Coppa Italia nell'inedita posizione di falso nueve, il francese classe '98 potrebbe fare le valigie nelle ultime settimane del calciomercato Sassuolo. Al momento c'è abbondanza in attacco con l'arrivo di Fadera e il rientro di Andrea Pinamonti ma la situazione rimane in evoluzione.

Uno dei candidati più seri per rinforzare il pacchetto di esterni offensivi del Beşiktaş è Armand Lauriente. C'è una differenza tra l'offerta del Beşiktaş e la richiesta del Sassuolo, stando a quanto scrivono in Turchia, di fatto lo stesso problema che era sorto tra il Fenerbahce e il club neroverde e che ha poi fatto naufragare l'affare. Se questa differenza venisse colmata, questo trasferimento potrebbe concretizzarsi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi all'Atletico MG: accordo col Sassuolo, difensore in Brasile per le visite

Agente Pinamonti: "Mercato lento in Italia, spero di fargli fare un altro step"

Calciomercato Sassuolo: Andrea Pinamonti e Armand Laurienté casi spinosi

Il Fenerbahce ora sembra aver cambiato obiettivo abbandonando la pista Laurienté. Il Fener infatti è vicino a Kerem Akturkoglu, esterno offensivo turco classe '98 di proprietà del Benfica, che dovrebbe firmare entro giovedì il suo nuovo contratto con il club di Istanbul. Il Benfica ha accettato l'offerta da 20 milioni di euro più altri 2 di bonus presentata dalla società di Mourinho. Dunque, niente da fare per Armand Laurienté per il quale resta in corsa un altro club turco, il Beşiktaş.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 12:27
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print