Segnali di preoccupazione sul fronte Romelu Lukaku. Nel corso del primo tempo dell'amichevole tra Napoli e OlympiacosRomelu Lukaku è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio, un problema muscolare, risentimento al quadricipite della coscia sinistra: il centravanti belga si è toccato la coscia sinistra e si è subito diretto verso la panchina, dove è stato assistito con del ghiaccio. Le sue condizioni sono ancora da valutare, ma c’è il timore che possa saltare l’esordio in campionato contro il Sassuolo, previsto per il 23 agosto.

Al suo posto, è entrato Lorenzo Lucca, arrivato quest’estate dall’Udinese. La sua presenza sul campo testimonia la profondità della rosa azzurra, ma il giovane attaccante dovrà dimostrare immediatamente di essere in grado di assumersi un ruolo di rilievo, considerando anche l’investimento importante effettuato dalla società. È arrivato il momento per Lucca di ripagare la fiducia e le aspettative riposte in lui.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Turati o Muric, chi è il portiere titolare del Sassuolo in questa stagione

Sassuolo numeri maglia 2025/26: la scelta di Idzes, Muric, Koné, Boloca e Pinamonti

Sassuolo-mania in Indonesia: oltre 100k followers su Instagram dopo l'annuncio di Idzes

Non sono mancate le tense scene: un fallo a palla lontana su Rrahmani ha scatenato l’ira di Antonio Conte, che è intervenuto direttamente in campo per protestare con decisione. Il clima tra le due squadre non è dei più amichevoli, con i greci determinati a mettere in mostra i propri progressi, contro una squadra che mira a competere per lo scudetto. La priorità del Napoli rimane quella di preservare le condizioni dei calciatori in vista degli impegni ufficiali, a cominciare dal debutto in Serie A contro il Sassuolo di sabato prossimo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 19:16
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print