Il Sassuolo ha battuto il Catanzaro per 1-0 al Mapei Stadium di Reggio Emilia nei 32esimi di Coppa Italia. Andrea Ghion, calciatore neroverde, ha parlato dopo la sfida ai microfoni di SportMediaset. Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo centrato l'obiettivo che era quello di passare il turno. Abbiamo fatto una buona partita e secondo me dovevamo sfruttare meglio le occasioni per chiuderla perché poi loro hanno avuto delle occasioni per chiuderla e poi dopo andavamo ai rigori e diventava un terno al lotto ma abbiamo centrato l'obiettivo".

Ti trovi meglio a tre o a due a centrocampo?
"Io mi trovo bene ovunque mi mette il mister, sia mezz'ala che mediano, sono a disposizione del mister e della squadra, io cerco di dare il 100%".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Festa Berardi: 400 presenze con il Sassuolo e nuovo record-man neroverde

Multinazionale Mapei, multinazionale Sassuolo. Come è cambiata la strategia sul calciomercato

Sassuolo Catanzaro pagelle Coppa Italia. Voti: Berardi inventa, Doig segna. Laurienté sbaglia

Un commento sulla 400esima di Berardi col Sassuolo?
"Gli faccio i complimenti anche qui in conferenza, glieli abbiamo fatti anche in spogliatoio. Lui è la leggenda di questo club, possiamo solo prendere spunto da lui".

Cosa pensi dell'arrivo di Koné?
"Ci darà una grande mano, ha già un'esperienza importante alle spalle, ha qualità e intensità che è quella che ci serve, è un giocatore di livello"

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 15 agosto 2025 alle 21:43
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print