Il trasferimento di Gioele Zacchi al Padova non è ancora stato definito ufficialmente, poiché il Sassuolo non ha ancora dato il via libera definitivo. Nei giorni scorsi, era stato raggiunto un accordo di massima tra le parti, ma ora la squadra biancoscudata si trova a dover attendere l’ufficialità e a valutare ulteriori opzioni.

La dirigenza padovana, infatti, sta mantenendo un atteggiamento prudente e prosegue la ricerca di un portiere da affiancare a Mattia Fortin, nel caso in cui il trasferimento di Zacchi non andasse in porto. Il portiere classe 2003 ha lavorato in ritiro con i neroverdi di mister Fabio Grosso dopo il prestito al Latina in Serie C ma con l'arrivo di Muric potrebbe fare le valigie.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: contatti per l'ex Milan Calabria. In attacco piace Wind

Calciomercato Sassuolo, si lavora sulle cessioni: da Odenthal a Ghion, le ultime

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

Nelle ultime ore, si è parlato anche di un interesse per Sergio Barlocco, con una richiesta avanzata al Trento. Tuttavia, il club gialloblù ha già rinnovato il contratto del proprio calciatore e ha risposto negativamente alla proposta, chiarendo di non avere alternative sul mercato in grado di sostituirlo in tempi utili. La situazione rimane in evoluzione ma presto potrebbe arrivare l'attesa fumata bianca per il trasferimento di Gioele Zacchi dal Sassuolo Calcio al Padova in prestito per un anno.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 18:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print