Il Sassuolo aveva puntato il mirino su Kristjan Asllani, centrocampista che non rientra più nei piani dell'Inter ma il giocatore non ha dato il suo assenso al trasferimento e così la trattativa si è arenata. Nelle ultime settimane di calciomercato però potrebbero esserci nuovi sviluppi per il centrocampista ex Empoli. Il Bologna avanza sempre più nella trattativa per l'acquisto di Kristjan Asllani.

Secondo Sky Sport, i rossoblù hanno avuto recentemente contatti positivi con l'Inter, con l'intenzione di formalizzare l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista, con una percentuale sulla rivendita a favore dei nerazzurri. Dopo aver definito questa fase, il club emiliano si concentrerà sul negoziato con il giocatore, con l'obiettivo di trovare un accordo ma ci sarebbe già il suo gradimento alla destinazione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi all'Atletico MG: accordo col Sassuolo, difensore in Brasile per le visite

Calciomercato Sassuolo: André Silva ha preso una decisione sul futuro

Calciomercato Sassuolo: accordo col Milan per Yacine Adli. La situazione

Nonostante il forte interesse del Bologna, l'operazione si inserisce in un contesto di competizione: anche il Torino ha mostrato un concreto interesse per il centrocampista albanese ma la trattativa con i granata si presenta complessa, rendendo il percorso verso la firma ancora incerto. Il profilo di Asllani rimane comunque uno dei principali obiettivi di mercato per diverse squadre di Serie A, ma ormai non più del Sassuolo. Asllani è arrivato all’Inter nel 2022. L’ex Empoli è stato un jolly della mediana di Simone Inzaghi. Asllani ha concluso la scorsa stagione con 39 presenze, 3 gol e 3 assist.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 15:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print