Alberto Aquilani, allenatore del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta nei 32esimi di Coppa Italia contro il Sassuolo. Ecco le sue parole: "Questo stadio mi ricorda belle cose, a parte il fatto che ho giocato qui, ma anche da allenatore ho alzato qualche trofeo e ne ho perso uno in maniera un po' clamorosa in Primavera. Questo è un campo bello che ti dà la voglia di giocare a calcio. Noi siamo partiti un po' timidi, nel primo tempo abbiamo subito un po' di emozione forse, tanti ragazzi giovani che devono passare da questi momenti e diciamo che ci sta. Qualche cambio nel 2° tempo ci ha dato una mano, ci siamo sciolti, e ho visto una squadra coraggiosa. Affrontavamo una squadra che fa una categoria differente e ha un motore differente ma nel complesso credo che i miei giocatori abbiano migliorato la prestazione".

Ha dei rimpianti per la partita?
"Rimpianto, ma sai, forse nel primo tempo potevamo fare qualcosina in più, abbiamo avuto due palle gol clamorose ma anche il Sassuolo le ha avute. Rimpianti magari no ma sulla prestazione la prima parte poteva essere fatta meglio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Festa Berardi: 400 presenze con il Sassuolo e nuovo record-man neroverde

Multinazionale Mapei, multinazionale Sassuolo. Come è cambiata la strategia sul calciomercato

Sassuolo Catanzaro pagelle Coppa Italia. Voti: Berardi inventa, Doig segna. Laurienté sbaglia

Come ha visto Nuamah, ragazzo in prestito dal Sassuolo? 
"Nuamah è un ragazzo giovane, applicato, che ha delle doti importanti e che noi cercheremo di far crescere nel migliore dei modi perché è un ragazzo umile, che ascolta e ha voglia di migliorare".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 15 agosto 2025 alle 21:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print