Sassuolo-Catanzaro dove vederla in tv e streaming. Match dei 32esimi di Coppa Italia Frecciarossa per la formazione guidata da mister Fabio Grosso, pronta a scendere in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare i giallorossi. Un match molto complicato per la formazione neroverde che affronterà la formazione guidata da Alberto Aquilani in una sfida che segnerà l'esordio ufficiale in stagione, a una settimana dal debutto in campionato, in Serie A, contro i campioni d'Italia del Napoli. La Lega di Serie A ha reso noti anticipi e posticipi: ma dove verrà trasmessa la partita tra Sassuolo e Catanzaro? E quando si gioca? Il match verrà giocato venerdì 15 agosto, con fischio d'inizio alle ore 18.30, presso il Mapei Stadium Città del Tricolore di Reggio Emilia e vedrà scendere in campo due formazioni agguerrite e alla ricerca della qualificazione per aprire con un sorriso la stagione. I neroverdi, guidati da mister Fabio Grosso, hanno vinto il campionato di Serie B dopo una grande annata e sono tornati in Serie A e ora sono alla ricerca di conferme, troveranno di fronte a loro un Catanzaro agguerrito e che punta a conquistare il passaggio del turno, per regalarsi un avvio sprint. Chi passa si regala ai 16esimi di finale con una tra il Como e il Sudtirol. Una gara, quella in terra emiliana, che sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset e dunque non sarà trasmessa anche in contemporanea sui canali Rai Sport e che potrete seguire ovviamente in diretta anche sul nostro sito con tutti gli aggiornamenti prima e dopo la sfida, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Turati o Muric, chi è il portiere titolare del Sassuolo in questa stagione

Multinazionale Mapei, multinazionale Sassuolo. Come è cambiata la strategia sul calciomercato

Sassuolo-mania in Indonesia: oltre 100k followers su Instagram dopo l'annuncio di Idzes

Come vedere Sassuolo Catanzaro streaming, canale tv e quando si gioca

La gara tra Sassuolo Calcio e Catanzaro sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset e dunque non sarà trasmessa anche da Rai Sport, DAZN, Amazon o Sky. Mediaset, in occasione dei 32esimi di Coppa Italia, trasmetterà tutte e 16 le partite in diretta. Sarà dunque possibile seguire Sassuolo-Catanzaro solo in chiaro sul Italia 1 e in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma Mediaset Infinity (la visione è gratuita). Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews.net, con il seguitissimo live testuale, con le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

LEGGI ANCHE: SN - De Zerbi: "Sassuolo, va bene così. La verità sui 3 anni in neroverde”

Sassuolo Catanzaro telecronaca, telecronisti: chi commenta la gara in tv

La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani in coppia con Giancarlo Camolese. Il pre-partita di Sassuolo-Catanzaro inizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

32esimi Coppa Italia: dove vedere tutte le partite in tv e streaming

Venerdì 15 agosto

Ore 18.00 Empoli-Reggiana, Canale 20

Ore 18.30 Sassuolo-Catanzaro, Italia 1

Ore 20.45 Lecce-Juve Stabia, Canale 20

Ore 21.15 Genoa-L.R. Vicenza, Italia 1

Sabato 16 agosto

Ore 18.00 Venezia-Mantova, Canale 20

Ore 18.30 Como-Sudtirol, Italia 1

Ore 20.45, Cagliari-Virtus Entella, Canale 20

Ore 21.15 Cremonese-Palermo, Italia 1

Domenica 17 agosto

Ore 18.00 Monza-Frosinone, Canale 20

Ore 18.30 Parma-Pescara Italia 1

Ore 20.45 Cesena-Pisa, Canale 20

Ore 21.15 Milan-Bari, Canale 5

Lunedì 18 agosto

Ore 18.00 Audace Cerignola-Verona, Canale 20

Ore 18.30 Spezia-Sampdoria, Italia 1

Ore 20.45 Udinese-Carrarese, Canale 20

Ore 21.15 Torino-Modena, Italia 1

Sezione: News / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 13:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print