Il Settore Giovanile Sassuolo si rinforza internamente blindando due talenti. Il Sassuolo, che in questa sessione del calciomercato estivo ha scelto di rinnovare alcune delle sue rose ad eccezione della Primavera di mister Emiliano Bigica che, al netto dei consueti e obbligatori cambi di rosa per l'età ha visto solo l'arrivo di un nuvo giocatore, potrà contare ancora su Sonosi Daldum e in futuro su Nicolas Cairo (2008).

È tornato in campo dopo 10 mesi di stop a causa della rottura di un legamento nelle prime amichevoli della stagione e si prepara a un ruolo da protagonista nell'Under 18 di mister Gilioli. Nicolas Cairo ha firmato il contratto da professionista e giocherà nella squadra Under 18 del Sassuolo. Era capitano della sua categoria prima dell'infortunio e ora tornerà nuovamente a essere un punto importante delle formazioni giovanili neroverdi. Il peruviano ha firmato il suo primo contratto da professionista con l'US Sassuolo per tre anni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde

Calciomercato Sassuolo: colpo in prospettiva, arriva Federico Benassi dalla Juve

Bigica dopo Juve-Sassuolo: "Serve sistemare l'aspetto mentale. Forse ho sbagliato una cosa"

Prolungamento dell'accordo invece per il classe 2007 Sonosi Daldum. L'attaccante finlandese, già protagonista con la Primavera, ha messo la firma sul nuovo accordo con i neroverdi nelle scorse ore, poco prima dell'inizio ufficiale della stagione e che ha visto il Sassuolo Primavera pareggiare per 2-2 con la Juventus.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 17:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print