Il Sassuolo tenta il colpo André Silva? O forse sarebbe più corretto dire ha tentato perché la clamorosa rivelazione pubblicata dal quotidiano spagnolo As parla di un'offerta presentata dai neroverdi all'ex attaccante del Milan ma declinata. André Silva, classe '95, storico pilastro del calcio spagnolo, che ha militato nel Siviglia nella stagione 2018-19 e nella Real Sociedad (2023-2024) e che ha avuto anche un'avventura non particolarmente positiva in Serie A con il Milan, potrebbe tornare in azione nella Liga in questa stagione.

Secondo fonti vicine al giocatore che ha militato nel Lipsia il portoghese sarebbe in trattative con due club della Liga per unirsi a loro prima della chiusura del mercato estivo. L'attaccante ha ancora un anno di contratto, dato che il suo contratto con il Lipsia scade a giugno 2026, e sin qui avrebbe rifiutato offerte da Besiktas, PAOK, Al Ettifaq e squadre di Serie A (si parla di Hellas Verona e Sassuolo).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi all'Atletico MG: accordo col Sassuolo, difensore in Brasile per le visite

Agente Pinamonti: "Mercato lento in Italia, spero di fargli fare un altro step"

Calciomercato Sassuolo: Andrea Pinamonti e Armand Laurienté casi spinosi

Ora sta trattando con due club del campionato spagnolo. Secondo il suo entourage, "c'è il 99% di possibilità che giochi in Spagna quest'anno". Sebbene non siano stati forniti dettagli sul club di destinazione, l'attaccante è già stato accostato al Rayo Vallecano o al Celta Vigo, con quest'ultima opzione che sembra più remota dopo l'acquisto di Borja Iglesias da parte del club di Vigo. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 12:41
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print