Il mercato in uscita del Milan prevede alcune importanti novità nel reparto centrocampo, con Ismael Bennacer e Yacine Adli tra i profili più vicini alla cessione. In particolare, quest’ultimo, dopo un anno in prestito alla Fiorentina, è alla ricerca di una nuova sistemazione che gli permetta di rilanciarsi e trovare continuità e il Sassuolo sarebbe tornato a chiedere informazioni sul giocatore francese.

Tra le società interessate figura infatti il Sassuolo, che da diverse settimane valuta l’operazione dal punto di vista economico. I neroverdi hanno chiesto informazioni trovando le porte aperte del club rossonero. Il Milan, da parte sua, si mostra aperto a cedere Adli qualora arrivasse un’offerta congrua. La possibilità di una svolta potrebbe concretizzarsi nelle ultime giornate di calciomercato, previste per la fine di agosto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi all'Atletico MG: accordo col Sassuolo, difensore in Brasile per le visite

Agente Pinamonti: "Mercato lento in Italia, spero di fargli fare un altro step"

Calciomercato Sassuolo: Andrea Pinamonti e Armand Laurienté casi spinosi

Originariamente, il 2000 francese ambiva a rimanere in un contesto europeo di livello, ma le richieste del giocatore e la scarsa propensione di club stranieri a investire su un profilo che ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra hanno frenato le trattative internazionali. Di conseguenza, Adli sta ora valutando con attenzione anche soluzioni in Italia, un passo indietro rispetto alle sue ambizioni, ma che potrebbe rappresentare un’opportunità per riaccendere la sua carriera e trovare maggiore continuità. E il Sassuolo non pare intenzionato a mollare la pista.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 15 agosto 2025 alle 15:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print