Serse Cosmi è uno dei nuovi opinionisti di SportMediaset. L'ex allenatore fra le altre del Perugia e del Genoa ha commentato la vittoria del Sassuolo sul Catanzaro al debutto in Coppa Italia. Successo per 1-0 per i neroverdi grazie al gol di Josh Doig nel primo tempo e qualificazione ai 16esimi di finale ottenuta.

Serse Cosmi ha fatto i complimenti a Fabio Grosso che è stato anche suo giocatore ai tempi del Perugia all'inizio del secolo. Ora mister Grosso guida il Sassuolo e si appresta a iniziare la nuova stagione in Serie A e Cosmi ha speso parole importanti per il suo ex calciatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Riccardo Trevisani: "Berardi sta al Sassuolo come Messi stava al Barcellona"

Terza Maglia Sassuolo 2025/2026: lo spoiler sulla terza rivoluzionaria divisa Puma

Sassuolo Fantacalcio: titolari, rigorista, sorprese e consigli su chi prendere all'asta

Ecco le parole di Cosmi raccolte da SassuoloNews.net: “Grosso ha condotto un campionato di grandissimo livello, non è semplice tornare subito in Serie A anche se la società del Sassuolo è strutturata benissimo. Ha fatto quello che tutti pensavano potesse fare. Il Sassuolo fino a pochi mesi fa era in B, il Catanzaro ha fatto un grande campionato e ha fatto di tutto per pareggiare, ha avuto un’occasione alla fine con Iemmello e credo che la vittoria sia meritata”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 18:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print