Arrivano conferme sul forte interesse del Sassuolo nei riguardi di André Silva che vi abbiamo riportato ieri. L'ex attaccante del Milan, ora milita nel Lipsia ma ha un solo anno di contratto con i tedeschi e dovrebbe andare via entro la fine del mercato. Sul giocatore ci sono diverse società, sia italiane che straniere. Si è parlato ieri di proposte rifiutate e di un giocatore propenso a tornare nella Liga spagnola ma stando a quanto riferito dal giornalista Ekrem Konur, non è ancora detta l'ultima parola.

In realtà André Silva deve ancora prendere una decisione sul suo futuro e non ha ancora dato una risposta definitiva alle proposte dei vari club che lo hanno tentato nelle ultime settimane. Besiktas, PAOK, Al Ettifaq, Hellas Verona, Sassuolo, Celta Vigo e Rayo Vallecano sarebbero i club interessati alle prestazioni dell'ex centravanti del Milan.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi all'Atletico MG: accordo col Sassuolo, difensore in Brasile per le visite

Calciomercato Sassuolo: il Besiktas insiste per Laurienté ma c'è distanza

Calciomercato Sassuolo: nuovi contatti con il Milan per Adli, la situazione

Le ottime prestazioni nel calcio portoghese gli valsero la chiamata del Milan, che lo acquistò nell'estate del 2017 per quasi 35 milioni di euro ma il giocatore non è mai riuscito a sfondare in Italia e infatti l'anno seguente fu ceduto in prestito con riscatto al Siviglia che dopo 9 gol in 27 presenze non lo riscattò. Poi un lungo girovagare tra Germania e Spagna con l'esperienza positiva all'Eintracht Francoforte e ora il Lipsia e i vari prestiti. Entro la fine del mercato però dovrebbe cambaire maglia. E anche il Sassuolo attende una risposta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 12:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print